video suggerito
video suggerito

Usa, poliziotta lascia la figlia di 3 anni in auto: la bimba muore

Il drammatico incidente nel Mississippi: secondo quanto emerso, la donna avrebbe lasciato la figlia da sola in auto e si sarebbe allontanata con un collega di lavoro.
A cura di S. P.
1.271 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiamava Cheyenne Hyer,  aveva tre anni, ed è stata trovata morta a Hancock Country, nel Mississippi, nell’auto della sua mamma. Lì la donna, una poliziotta, l’aveva lasciata in una giornata estremamente calda. Venerdì scorso, in base a quanto riferito dagli investigatori, la mamma si sarebbe allontanata con un collega lasciando sola la bambina in auto con il motore acceso (non è chiaro se anche il condizionatore era acceso). Cheyenne si è probabilmente disperata prima di perdere i sensi e accasciarsi sul sedile posteriore del veicolo. Quando l’hanno trovata, la piccola è stata trasportata d'urgenza in ospedale ma i medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

La mamma della bambina è sotto choc – La mamma della bimba e l'agente che si trovava con lei sono stati posti in congedo amministrativo in attesa dei risultati dell'autopsia e delle indagini. “Sono riuscito a interrogare l'uomo – ha detto il capo della polizia di Long Beach, Wayne McDowell – Dobbiamo, invece, riuscire a parlare con la donna: è sconvolta e non si trova nello stato emotivo per poter rispondere alle nostre domande”. La poliziotta dovrebbe poter spiegare quanto accaduto la prossima settimana. Da quanto è emerso, i due non erano in servizio quando hanno lasciato la piccola in auto.

1.271 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views