Trova un gatto morto nella salsiccia: dedica un santuario e vince alla lotteria
Un cadavere di un gatto ritrovato dentro una salsiccia che stava mangiando: la notizia incredibile giunge dalla Thailandia – a darla è stato il Bangkok Post -. La donna è rimasta imperturababile e invece di gridare ha ben deciso di allestire un piccolo santuario in casa che è diventato presto meta di pellegrinaggio.
Krod Yotchomrang, 52 anni, ha raccontato ai giornalisti di aver comprato una lunga salsiccia al mercato locale di Satuk, nel distretto di Buri Ram e di averla servita alla sua famiglia. Mentre mangiava, ha notato che nel suo piatto c'era qualcosa di simile a un cucciolo di gatto.
Osservandolo bene ha potuto notare gli occhi, il naso e un po' di pelo: "Abbiamo quasi vomitato quando abbiamo realizzato che stavamo mangiando il corpo di un gattino per cena". In seguito alla scoperta la donna ha creato un altarino con il corpo del gatto sul quale avrebbe iniziato a bruciare dell'inceso e molti conoscenti, ma anche sconosciuti, sono arrivati in pellegrinaggio. Sembrerebbe che alcuno di essi avrebbero giocato il numero 52, l'età della donna, alla lotteria e hanno vinto.
I funzionari locali del servizio sanitario stanno ora conducendo un'indagine per scoprire se il gatto trovato nella salsiccia sia stato mescolato di proposito alla carne di maiale o sia finito per caso nella macchina per macinare.
In molti nei commenti parlano di bufala, noi riportiamo la notizia così com'è, scettici ma cosicenti che il Bangkok Post è uno dei principali giornali thailandesi.