Treni Italo, ecco nuovi prezzi e orari
Italo treno, campagna di primavera 2014 per l'alta velocità su rotaie: Ntv amplia l'offerta per chi acquista un biglietto "andata e ritorno" in giornata: da oggi è disponibile anche in ambiente Smart. Tradotto in cifre: la tratta Milano-Roma, per esempio, si può trovare a 105 euro, la Napoli-Roma a 60 eurp e la Milano-Torino a 42 euro. L'offerta è acquistabile fino a 48 ore dalla partenza e consente la modifica del giorno e dell'ora di viaggio con un'integrazione del 10 percento. La nuova promozione si aggiunge alla A/R in giornata in Prima e Club: le condizioni di acquisto di quest'ultime sono state aggiornate, ora sono più flessibili in caso di modifica. Ritorna inoltre l'offerta Italo dedicata alle persone che hanno più di 65 anni che possono risparmiare sempre il 10% sul prezzo delle offerte Base ed Economy in tutti gli ambienti di viaggio. Ntv vara anche una nuova iniziativa "double face": da un lato ricarica con i punti le società che scelgono Italo, e dall'altro premia con punti extra i dipendenti che viaggiano. La nuova carta si chiama Italo Più Corporate, è gratuita e – spiegano da Ntv – assicura punti per ogni euro speso.
La "ricarica" di punti guadagnata con i viaggi può essere poi utilizzata, per la rispettiva parte (azienda o viaggiatore), per nuovi biglietti gratuiti o per la ricca scelta di premi presenti nel catalogo Italo. Dopo l'iscrizione al programma Italo Più, arrivato a quota oltre 400mila affiliati, i punti fedeltà si accumulano automaticamente sul profilo personale dell'impresa e del dipendente. Per avere un profilo Italo Più Corporate è necessario stipulare una convenzione corporate con Italo, che la taglia "su misura" delle esigenze dell'impresa. Per attivarla basta compilare il relativo modulo sul sito www.italotreno.it, alla voce "aziende", oppure contattare il Contact Center Pronto Italo allo 06.07.08 per maggiori informazioni. Per acquistare i biglietti Italo sono disponibili i consueti canali di vendita di Ntv: il sito internet italotreno.it, la nuova "app" Italo treno, il Contact center Pronto Italo (06.07.08), le agenzie di viaggio convenzionate e le biglietterie di Casa Italo in tutte le stazioni servite dal treno.