Rakow-Atalanta, dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali
L'Atalanta scende in campo stasera per il sesto turno del girone D dell'Europa League 2023-2024 in casa del Rakow con la qualificazione per gli ottavi di finale già ottenuta. La Dea, che viene dalla bella vittoria contro il Milan, ha conquistato contro lo Sporting Lisbona la prima posizione nel gruppo D con un turno d’anticipo: la squadra di Gasperini è avanti ai portoghesi di tre punti ma è in vantaggio negli scontri diretti e, anche in caso di pari punti, resterebbe saldamente al primo posto. Il Rakow, dal canto suo, si gioca moltissimo perché può ancora strappare allo Sturm Graz il terzo posto, che gli garantirebbe la possibilità di retrocedere in Conference League. La partita si gioca giovedì 14 dicembre 2023 a Sosnowiec all'ArcelorMittal Park con fischio d'inizio alle ore 21.00: diretta TV in chiaro su Tv8 e per gli abbonati su Sky e DAZN.
Gasperini dovrà fare a meno di Scamacca, fuori fino a fine anno, e farà un po' di turnover visto che il pass per il turno ad eliminazione diretta è stato già staccato.
- Partita: Rakow-Atalanta
- Quando: giovedì 14 dicembre 2023
- Orario: 21:00
- Dove: ArcelorMittal Park, Sosnowiec
- Diretta TV: Tv8, Sky, Dazn
- Diretta streaming: tv8.it, DAZN, Now, Sky Go
- Competizione: Europa League, 6ª Giornata
Dove vedere Rakow-Atalanta in diretta TV su Tv8, Sky e DAZN: il canale in chiaro
La partita Rakow-Atalanta sarà trasmessa in chiaro su Tv8 e sarà visibile in diretta tv (solo per abbonati) anche su DAZN e su Sky ai canali Sky Sport Uno (201 del satellite) e Sky Sport (252).
Rakow-Atalanta, dove vederla in streaming
La diretta streaming di Rakow-Atalanta sarà disponibile gratuitamente sul sito di TV8 (tv8.it), per gli abbonati a Sky su Sky Go mentre per gli utenti di Dazn ci si potrà collegare al sito dell'OTT oppure utilizzare la app di riferimento. Inoltre, c'è anche NOW che fa vedere il match previo acquisto ticket Sport.
Le formazioni ufficiali di Rakow-Atalanta di Europa League
Turnover totale per Gasperini che in attacco si affida al tridente formato da De Ketelaere, Muriel e Miranchuk. In porta c'è Carnesecchi e in difesa Hatebour con i due giovanissimi Bonfanti e Del Lungo. Mediana con Adopo e Pasalic in mezzo con Zortea e Holm sulle corsie laterali.
RAKOW (3-4-2-1): V. Kovacevic; Racovitan, A.Kovacevic, Rundic; Tudor, Kochergin, Berggren, Plavsic; Yeboah, Zwolinski; Nowak. Allenatore: Szwarga.
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Hateboer, Bonfanti, Del Lungo; Holm, Adopo, Pasalic, Zortea; Miranchuk; De Ketelaere, Muriel. Allenatore: Gasperini.