Chi sono Lino Giuliano e Alessia Pascarella a Temptation Island: cosa sappiamo sulla loro storia
Lino Giuliano e Alessia Pascarella formano una delle coppie di Temptation Island 2024. Originari di Napoli, sono fidanzati da 4 anni ed è stata lei a richiedere di poter partecipare al programma: la 30enne, mamma di un bambino nato da una precedente relazione, crede che il compagno la tradisca, come già capitato in passato. Nel villaggio dei sentimenti lei ha chiesto sin da subito, per più volte, il falò di confronto dopo aver visto il compagno avvicinarsi alla single Maika Randazzo, ma lui non si è mai presentato. Si sono incontrati sul tronco, davanti a Filippo Bisciglia, dopo le minacce di lei: hanno lasciato il programma separati, ma il giorno dopo Lino è stato colto da numerose mancanze e pentimenti. Alessia, nonostante le scuse ricevute, ha deciso di lasciarlo.
Chi sono Alessia Pascarella e Lino Giuliano, coppia di Temptation Island 2024
"Sono Alessia, vengo da Napoli e ho 30 anni. Sono fidanzata con Lino da 4 anni. Ho scritto a Temptation Island perché non ho fiducia in lui, penso che mi tradisca e sono stanca di rincorrere un ragazzo immaturo". Con queste parole Alessia Pascarella ha fatto la sua presentazione davanti alle telecamere del programma. 30 anni, lavora come parrucchiera ed è mamma di un bimbo di 7 anni nato da una precedente relazione. Lino Giuliano ha 29 anni ed è un barbiere che in passato ha inciso il brano "Guagliò" con il fratello Giuliano e ha partecipato anche ad un video con Armando Incarnato per una ‘prova di recitazione'. Su Instagram – il cui profilo è lino_giuliano_ – è molto attivo, ma non ha post dedicati alla fidanzata.
Il percorso di Lino e Alessia a Temptation Island
Già nel video di presentazione per Witty Tv la coppia aveva iniziato a battibeccare per via dei tradimenti di lui. Dopo averlo incolpato di aver contattato numerose ragazze sui social, Lino ha confessato di volersi prendere più tempo per se stesso: "Per lei è diventata una guerra, però per me è diventata pesante perché io vorrei un po' di libertà". Lei ha aggiunto: "Non so se non capisce, se è scemo, non lo so. La fiducia si guadagna o la dai a chiunque?". Allora lui ha replicato: "Una volta ho sbagliato, non è che mo questa cosa me la devi rinfacciare a vita".
Una volta partito il programma, Alessio e Lino si sono resi protagonisti tra le coppie. Il flirt tra Lino e la single Maika ha scatenato una forte reazione in Alessia che ha subito richiesto un falò di confronto. Il fidanzato, però, ha deciso di non presentarsi. Dopo un solo giorno Alessia, colpita da una crisi di pianto, ha richiesto nuovamente di incontrarlo minacciando di andare a prenderlo qualora non si fosse presentato di nuovo. Sulla sabbia del villaggio ha così scritto: "Stru*z 2024". Il viaggio nei sentimenti ha proseguito il suo corso, e Lino non ha limitato le interazioni con le single del villaggio, parlando anche con altre ragazze, mentre Alessia è apparsa sempre più critica nei suoi confronti. Ha chiesto di nuovo un falò che lui ha ancora una volta rifiutato: "Voglio vivermela, devo capire" commentò con Filippo Bisciglia. "Chiederò falò tutti i giorni, non mi interessa", disse lei. A colpire maggiormente il ragazzo è stata la single Maika sulla quale si sono concentrate le sue attenzioni. Il rapporto tra i due rischiava di sgretolarsi dopo l'aspra discussione, ma così non è stato. Alessia, dopo numerosi video del fidanzato vicino alla tentatrice, ha richiesto un falò di confronto minacciandolo di andare via qualora non si fosse presentato. I due, davanti a Filippo Bisciglia, hanno discusso animatamente prima di uscire separati. Lino ha raggiunto Maika alla quale ha chiesto di continuare la conoscenza. Il ‘viaggio nei sentimenti' con Alessia, però, non si era concluso: Lino ha chiesto di poter rivedere la sua ormai ex e dopo averle chiesto scusa, lei ha deciso di lasciarlo definitivamente, complici anche i nuovi video del compagno con la single Maika. "Cambierà idea", le ultime parole del napoletano.