Chi è Thanat Pagliani di Affari Tuoi, analista del Dottore ed esperto dei pronostici
Thanat Pagliani è uno dei protagonisti di Affari Tuoi: presenza fissa nel pubblico, si diverte, insieme a Pierluigi Lupo, a dispensare consigli ai concorrenti cercando di indovinare quale cifra contiene il pacco in gioco. Fu Amadeus a dargli visibilità nella passata edizione e nonostante il cambio conduttore, continua ad essere raggiunto da Stefano De Martino per un commento sulla partita. Italiano di origini thailandesi, è un regista, elettricista e videomaker. È sconosciuta la sua età.
Chi è Thanat Pagliani, ospite fisso nel pubblico di Affari Tuoi
Thanat Pagliani, nato a Roma e con origini thailandesi, lavora nel mondo del cinema. Sul suo profilo Linkedin si legge che lavora come assistente alla regia ed elettricista e come videomaker. Ha realizzato un cortometraggio, dal titolo Tulipani di seta nera, disponibile su RaiPlay. È molto attivo sui suoi profili social, Instagram, Facebook e ha un profilo X, dove condivide scatti della sua quotidianità, tra lavoro e svago. Posta numerosi commenti sul programma Affari Tuoi, che segue ogni giorno seduto nel pubblico.
La storia di Thanat ad Affari Tuoi
Thanat Pagliani affianca Pierluigi Lupo nel pubblico di Affari Tuoi. Viene spesso interpellato dal conduttore per fare previsioni sulla cifra contenuta nel pacco in gioco. Nella scorsa edizione si rese protagonista anche di un misunderstanding con una concorrente che credeva fosse cinese: "Se vinco 30mila euro ti porto in Cina", gli disse. Fu Amadeus a correggerla sulle sue origini e Thanat, dopo la puntata, commentò l'accaduto su X. "Grazie Amadeus che ricordi a tutti gli spettatori che sono thailandese. Su ciò che mi ha detto la signora, no comment", scrisse.
Lo scorso anno, dopo l'addio di Amadeus, confessò il suo desiderio di diventare, un giorno, un pacchista: "Desidero anch'io diventare un pacchista e provare a vincere 300.000 euro, anche se sono sicuro che accetterei alla prima offerta del Dottore, ma anche solo per provare l'ebbrezza di sentire il pubblico che ti dice "buona fortuna!".