Chi è Pierluigi Lupo di Affari Tuoi: l’esperto di strategie di gioco e consigliere dei concorrenti
Pierluigi Lupo è il ‘Lupo‘ diventato uno dei protagonisti di Affari Tuoi. Nel game show di Rai Uno, oggi condotto da Stefano De Martino, è seduto tra il pubblico e dispensa preziosi consigli e suggerimenti sulle mosse del dottore ai concorrenti in gioco. Originario di Roma, è un conduttore radiofonico e ha 48 anni. Fu Amadeus a dargli visibilità nelle passate edizioni avvicinandosi a lui durante le partite dei pacchisti e con il cambio conduttore, Lupo non ha perso il suo ruolo da main character del game show.
Chi è Lupo, sempre presente nel pubblico di Affari Tuoi
Estremamente attivo sui suoi profili social, Pierluigi Lupo, per gli appassionati di Affari Tuoi solo Lupo, è originario di Roma ed è giornalista, scrittore e conduttore radiofonico stando a quanto si legge sui suoi canali Instagram (pierluigi.lupo) e Facebook. Su Sorrisi.com si legge che è iscritto all'elenco figuranti della Rai e prima di approdare al game show condotto da Stefano De Martino, ha fatto parte del pubblico del programma I soliti ignoti. In passato ha condotto un programma di cultura e spettacoli per una radio locale e collaborato con i settimanali Donna Moderna e Confidenze.
Non si conoscono dettagli sulla sua vita sentimentale: tra i post condivisi su Instagram appare spesso accanto a una donna, ma non è specificato il loro legame.
La storia di Lupo ad Affari Tuoi
Pierluigi Lupo è diventato uno dei protagonisti del game show di Rai Uno nella passata edizione, condotta da Amadeus, intervenendo a richiesta durante le partite e dispensando consigli e curiosità sulle tattiche di gioco. Accanto a lui, nel suo stesso ruolo, anche Thanat Pagliani. Quest'anno entrambi sono stati riconfermati nel pubblico e Stefano De Martino non ha perso tempo a regalare ai telespettatori piccoli sketch e video social con entrambi, diventati i personaggi più chiacchierati dai fan del programma su X durante le puntate.