video suggerito
video suggerito

Regno Unito: uomo trova sangue nelle urine e scopre di avere utero e ovaie

Un trentasettenne ha scoperto casualmente di essere affetto da una rarissima malattia genetica, la sindrome mulleriana, e di avere sia i genitali maschili che alcuni organi riproduttivi femminili.
A cura di D. F.
2.515 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo d'affari britannico, di cui non è stata diffusa l'identità, ha raccontato al quotidiano Daily Mail la sua incredibile storia: un giorno, dopo aver scoperto sangue nell'urina, decise di sottoporsi a degli esami approfonditi, scoprendo che oltre agli organi genitali maschili gli era nato nientemeno che un utero: non solo, anche ovaie, tube di falloppio e cervice. Insomma, le caratteristiche genitali maschili e femminili in un corpo solo. Per anni erano state ignorate: "Avvertivo uno strano dolore dopo i rapporti sessuali, ma ogni volta i medici mi hanno rassicurato che non si trattava di nulla di grave".

La scoperta ha ovviamente lasciato di sasso il 37enne, anche perché l'utero è perfettamente funzionante e – incredibilmente – gli permetterebbe persino di rimanere incinta. A quanto pare la sua condizione deriva da una rarissima malattia genetica chiamata sindrome mulleriana e, sempre stando a quanto spiegato dal Daily Mail, presto l'uomo d'affari si sottoporrà a un intervento chirurgico per rimuovere l'utero.

2.515 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views