Picchia la figlia di 2 anni e la abbandona in strada: “Mio marito mi ha lasciata”
Maltratta la figlioletta di due anni, la sgrida e poi tenta di abbandonarla in strada. La piccola, disperata, rincorre la madre. E’ una scena che lascia davvero senza parole quella che arriva dal Messico, nel Municipio de Nuevo Laredo, catturata in un filmato poi postato su Facebook e diventato virale. La donna, Karen Arriaga Estrada, è stata identificata e arrestata proprio grazie a quel video eseguito con uno smartphone. La bambina è stata invece trasferita in un centro per l'infanzia, dove si trova attualmente, insieme al fratellino di 4 anni.
Dopo essere stata arrestata dalla polizia municipale, la donna ha spiegato di essere “disperata” dopo che il compagno l’ha lasciata e di non aver più i soldi per sostenere i loro figli, quindi ha ammesso di aver “fatto un errore” a lasciare da sola la piccola, ma di non voler veramente abbandonare. Le autorità hanno quindi rilasciato la donna, ma i suoi bambini per adesso non torneranno con lei.
Intanto il filmato ha superato il milione di visualizzazioni, e sui social ha destato scalpore. Tra i commenti sono intervenuti anche alcuni familiari della donna, sostenendo che Karen sia una “buona madre”. Ma la maggior parte sono insulti e dure reprimende.