video suggerito
video suggerito

Perdono biglietto vincente della lotteria da 50 milioni: ritrovato in chiesa e restituito

Gioia. Disperazione. Euforia. Questi, nell’ordine, i sentimenti provati da una coppia canadese di origini nigeriane che è stata baciata dalla fortuna almeno due volte…
A cura di B. C.
760 CONDIVISIONI
Immagine

Quel giorno, nel bene e nel male, se lo ricorderanno indubbiamente per il resto della loro vita.  Eh sì, perché scoprire di aver vinto 50 milioni di dollari alla lotteria e poi apprendere subito dopo che il biglietto vincente è andato perso non è cosa di tutti i giorni. Eppure è successo ad una coppia canadese. Lo scorso 17 gennaio Hakeem Nosiru ha vinto la lotteria Lotto Max. Ma i sentimenti di gioia e benessere si sono  immediatamente trasformati in angoscia e nervosismo quando il biglietto, che l’uomo pensa essere all'interno della borsa di sua moglie, era in realtà scomparso. Una drammatica scoperta a cui è seguita una frenetica ricerca all’interno della loro abitazione casa. Uno sforzo che ha lasciato Hakeem e sua moglie Abiola – entrambi originari della Nigeria – a mani vuote. La coppia era disperata.

Ma la fortuna ha deciso di baciarla nuovamente. Un fedele della parrocchia frequentata dalla donna ha ritrovato il biglietto in chiesa dopo alcuni mesi. Sul tagliando vincente c’era anche l’indirizzo dei Nosiru. E così lo ha riportato alla coppia. “Avevo come una mosca nel mio stomaco e non ho dormito per giorni” ha detto Abiola al Daily Mail. “Non mangiavo nulla. Ero devastata. Non riuscivo a crederci, ma quella era la realtà” ha aggiunto la donna, trattenendo a stento le lacrime, davanti ai giornalisti ai quali ha raccontato la sua storia.

760 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views