video suggerito
video suggerito

Neonato viene al mondo stringendo il contraccettivo della mamma: “Hai fallito”

La foto di un neonato con in mano la spirale che la mamma si era impiantata per non rimanere incinta ha fatto il giro del web.
A cura di D. F.
4.354 CONDIVISIONI
Immagine

Appena nato, i genitori gli hanno messo in mano il contraccettivo che, in linea del tutto teorica, avrebbe dovuto impedire il suo concepimento e di conseguenza la sua nascita. Lo scatto di Lucy Hellein, dal Texas, Stati Uniti, è diventato nel giro di poche ore virale e ha fatto ormai il giro del pianeta. Il suo bambino, il piccolo Dexter, è nato malgrado la donna si fosse fatta impiantare la spirale proprio per evitare di rimanere incinta del suo compagno.

Lo scatto è stato condiviso su Facebook con la didascalia "Mirena fallisce" e la faccia sfrontata del piccolo che sembra essere quella di un guerriero vittorioso. La fotografia effettivamente è molto spiritosa ed è stata condivisa talmente tante volte da essere diffusa su tutto il web. La donna è stata sottoposta ad un parto cesareo e nel corso dell'operazione i medici hanno anche estratto la spirale che si era spostata e durante la gravidanza si era posizionata dietro la placenta: il piccolo contraccettivo è stato quindi messo nella manina di Dexter. Il caso di Lucy è una vera e propria rarità, ma non impossibile. Anche se il bimbo non era atteso, oggi è la gioia di tutta la famiglia che ha comunque preso bene la notizia del nuovo arrivo.

4.354 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views