video suggerito
video suggerito

Mamma e figlio si innamorano: “Vogliamo sposarci e avere un bambino”

La storia di Kim West, 51 anni, e Ben Ford, 32 anni. I due sono madre e figlio ma la donna, da giovanissima, aveva dato il bambino in adozione. Dopo 30 anni lo ha ritrovato e ora i due dicono di amarsi e negano l’incesto.
A cura di S. P.
6.531 CONDIVISIONI
Immagine

Sono madre e figlio ma anche innamorati l’uno dell’altra. Innamorati al punto da volersi sposare e fare un bambino insieme. Sono i quotidiani britannici a riportare la storia di un uomo di 32 anni, Ben Ford, e della mamma 51enne, Kim West. Come loro stessi hanno raccontato al The New Day, madre e figlio si sono ritrovati solo pochi anni fa, quando il ragazzo era già adulto e anche sposato. La donna, infatti, aveva dato il figlio in adozione una settimana dopo la nascita e da allora non aveva più avuto sue notizie. Ma nel 2013 Ben, dagli Stati Uniti, ha deciso di ritrovare la madre, che viveva in Inghilterra. E da allora i due hanno iniziato a conoscersi e frequentarsi. E presto hanno capito di provare un amore diverso da quello che normalmente si prova tra madre e figlio. Al tabloid britannico i due hanno detto che la loro vita sessuale è incredibile e che hanno intenzione di sposarsi e di fare un figlio insieme.

Ben ha lasciato sua moglie dopo aver conosciuto la mamma che, da parte sua, ha detto che inizialmente si vergognava dell’attrazione provata per suo figlio e dei sogni che faceva su di lui ma che poi, dopo alcune ricerche su Internet, ha capito che esiste una “attrazione sessuale genetica”. Un fenomeno cioè tra consanguinei che si incontrano per la prima volta da adulti. A chi li giudica i due, che attualmente vivono nel Michigan, rispondono che non si tratta di incesto ma, appunto, di “Genetic Sexual Attraction”. “So che le persone ci ritengono disgustosi, che dovremmo essere in grado di controllare le nostre pulsioni, ma – ha detto la donna – quando vieni colpito da un amore così intenso hai il desiderio di combattere ogni cosa per difenderlo e portarlo avanti”.

6.531 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views