video suggerito
video suggerito

M5S all’attacco: “Renzi, confessa i tuoi legami con le lobby del petrolio”

Il Movimento 5 Stelle lancia le sue 4 domande a Renzi sul caso Tempa Rossa.
A cura di Redazione
116 CONDIVISIONI
Immagine

Nel giorno in cui Matteo Renzi sceglie di rispondere direttamente alle domande degli utenti di Facebook e twitter con il primo “Matteo risponde” in diretta con mentions (la nuova funzionalità del social network), Beppe Grillo lancia le sue 4 domande sul caso Tempa Rossa/Total e prova a controbattere con l’hashtag “RenzieConfessa”.

Un Renzi con le mani grondanti petrolio campeggia così sui cartelli che contengono le domande che il fondatore del Movimento 5 Stelle prova a rivolgere direttamente al Presidente del Consiglio, sfidandolo a confessare le proprie responsabilità nel caso Tema Rossa.

Ecco cosa scrive Grillo, che invita come sempre alla mobilitazione sui canali social in modo da diffondere le domande rivolte al Presidente del Consiglio:

Il bomba continua a occupare le televisioni e attaccare il MoVimento 5 Stelle senza rispondere nel merito dello scandalo Trivellopoli scoperchiato dall'indagine della Dda di Potenza che svela l'operato di un articolato e consolidato comitato d'affari. Tra poco il Bomba sarà in diretta su Facebook per rispondere alle domande. La Rete non è la tv: non ci sono giornalisti zerbini ma cittadini attivi che vogliono la verità. Andate sulla sua diretta a questo link e copincollate questo testo nei commenti:

"#RenzieConfessa e rispondi a queste domande

1) Il Pd o le sue fondazioni hanno preso finanziamenti diretti o indiretti dalle multinazionali del petrolio? Se sì quanto?

2) Cosa è avvenuto negli incontri segreti tra Boschi e i lobbisti del petrolio?

3) Perchè i lobbisti del petrolio contribuiscono a scrivere le leggi del governo?

4) Perché il governo favorisce gli interessi di società private petrolifere anziché le opere pubbliche?"

Trivellopoli è appena iniziata e i cittadini hanno visto solo la punta dell'iceberg.#RenzieConfessa e poi vai a casa!

116 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views