video suggerito
video suggerito

“Bimbi drogati e costretti a fare sesso tra di loro e con animali”

Sono accuse indicibili quelle rilevate da un giudice inglese nel corso di un’udienza a Coventry. Un uomo avrebbe costretto dei bambini dagli 8 ai 14 anni a subire violenze in un hotel di Birmingham, e avrebbe filmato il tutto.
A cura di B. C.
4.239 CONDIVISIONI
Immagine

Bambini narcotizzati con alcol e droga e poi costretti a fare sesso “tra di loro” e “con gli animali”. Sono accuse raccapriccianti quelle  di cui parla il Mirror, in merito ad un’inchiesta di cui si sta occupando un tribunale per i minori a Coventry, nel Regno Unito. Sono state le stesse giovanissime vittime a raccontare la loro scioccante esperienza ad alcuni operatori sociali.
Il colpevole sarebbe uomo che li avrebbe adescati e poi sottoposti alle ignobili violenze. Il giudice Hilary Watson, parlando nel corso di un'udienza a Coventry, ha detto che almeno quattro bambini di età compresa tra gli otto ei 14 anni sarebbero coinvolti. Finora non ci sarebbero denunce ufficiali, riporta il Birmingham Mail. Tuttavia i bimbi hanno parlato di un viaggio su un autobus nella stessa città nella contea delle West Midlands  e hanno indicato un ‘albergo dove sarebbe avvenuti gli stupri. I piccoli hanno inoltre indicato che tutto quello che succedeva in quelle stanze veniva registrato con una videocamera.

Durante l'udienza il giudice ha ammesso che alcune delle affermazioni dei bambini potrebbe sembrare "fantastiche", ma ha concluso che probabilmente si tratta di una "triste realtà". "A mio giudizio dicono la verità quando descrivono di essere stati portati in un hotel dove è stato dato loro vino e compresse e sono stati costretti a compiere atti sessuali mentre altre persone li guardavano”. Il giudice ha aggiunto: "E' molto probabile che le vittime sono state obbligate a compiere atti sessuali con animali”.

4.239 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views